Assistiamo ad una strepitosa e sempre bellissima Jane Fonda nei panni di Viola, futura suocera che tenterà in tutti i modi di far saltare il matrimonio del suo amatissimo figlio, nonché brillante chirurgo di fama.
La sfortunata futura nuora è la povera Jennifer Lopez, nei panni di Charlotte. Ragazza dalle umili origini, piena di vita e multitasking che affronterà a "muso duro", con estrema intelligenza e diplomazia la suocera per rivendicare il suo vero amore.
Attori strepitosi, risate a crepapelle che ci accompagneranno ad un duello tra due fortissime e determinate donne fino al giorno delle nozze.
In degustazione abbiamo qui un Pantelleria MOSCATO Liquoroso DOP di Vinisola 2014, dal color dorato brillante con riflessi ambrato. Il naso è diretto e va subito al dunque, molto pulito : datteri, mandorla, albicocca disidratata,cioccolato bianco, anice , miele millefiori. Il sorso é dolce ma mai stucchevole proprio come questo film romantico ma rinfrescarsi da una ventata di ironia. In bocca setoso e croccante, è intenso e ben equilibrato . Un vino che sa di luna di miele ma con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Punteggio 87/100
Nessun commento:
Posta un commento
💖