mercoledì 15 aprile 2020

SETTIMANA DYLAN DOG

MATER MORBI

N.280 SCLAVI RECCHIONI
DISEGNI MASSIMO CARNEVALE


IL NUMERO È PURTROPPO PIÙ CHE ATTUALE...
QUESTO ALBO RACCHIUDE MAGISTRALMENTE  L'INCUBO RECCHIONIANO DELLA MALATTIA, RAPPRESENTATA IN COPERTINA DA ANGELO STANO COME UN ALBERO DELLA MORTE CHE CARPISCE LE SUE VITTIME. DYLAN SI AMMALA , MA NIENTE DI GRAVE...LA SITUAZIONE PERÒ SI AGGRAVA E SI RITROVA IN TERAPIA INTENSIVA, IN UN TUNNEL DALLA QUALE NON RIESCE PIÙ AD USCIRE, DALLA PRESENZA OSCURA DI MATER MORBI,INCARNAZIONE DELLA MALATTIA, RAPPRESENTATA DA UNA BELLA DONNA E CRUDELE, IN ABBIGLIAMENTO FETISH E DALL' ATTITUDINE SADICA CHE TI CARPISCE,TI TORTURA E NON TI LASCIA PIÙ ANDARE... NESSUNO LA CELEBRA, PERFINO LA MORTE E LA GUERRA TROVANO SPAZIO PER OMAGGI, MENTRE LEI MAI FU AMATA E GLORIFICATA DA NESSUNO, DI QUESTO LEI SI LAMENTA. LA TEMATICA È SVILUPPATA IN MANIERA CONTURBANTE E INTELLIGENTE, SFIORANDO ANCHE TASTI PIÙ DURI QUALI L'EUTANASIA E LA MALATTIA INFANTILE. UN ALBO GENIALE,PROFONDO ,CHE COLLOCHIAMO SICURAMENTE TRA I NOSTRI BEST 10.

In abbinamento abbiamo scelto una PUNK IPA DEL BIRRIFICIO BREWDOG. UK. IPA, UNA POST PUNK APOCALYPTIC ALE.
ALTA FERMENTAZIONE
33CL
5,6 %ALC.VOL.
LA quintessenza del gusto per una bionda dorata,con aromi che spaziano tra caramello, pompelmo, ananas,lichees ,che si chiude sul finale luppolato piacevolissimo.
Una Verve anarchica per questa birra da gustare invitandoci ad amare la vita e che si presenta con un approccio decisamente PUNK ci dice in etichetta:
" Drink the Beer, join the cause and change the world."


Nessun commento:

Posta un commento

💖

Storytelling

  Buongiorno 🔥,oggi vi parlo della lettura che ho condiviso col #gdl #pennywiseleggeking proposto mensilmente da @pennywise792 , DOLORES CL...