MANGIA, PREGA E AM A
Film tratto dall'omonimo libro di Elisabeth Gilbert dove seguiamo la straordinaria protagonista, nei panni della carismatica Julia Roberts, che decide di intraprendere un viaggio alla scoperta della vera sé. Insoddisfatta della propria vita, nonostante un buon lavoro, una bella casa, Elisabeth decide di lasciarsi alle spalle il difficile divorzio dal marito Stephen e una tormentata storia d'amore con David, per abbandonarsi al piacevole scorrere della vita senza scadenze, impegni, incombenze e obblighi...
Specchio del desiderio di qualunque donna matura ci immedesimiamo nella vera scoperta dei piaceri della vita e di come viaggiare e riscoprire se stessi debba essere una tappa fondamentale della vita di ciascuno di noi.
Seguiamo Elisabeth in Italia, a Roma e a Napoli, in India e a Bali. Ciascuna meta rappresenta per questa coraggiosa donna una rinascita interiore che la porterà alla vera felicità e a vivere pienamente una storia d'amore che giaceva in letargo da molto tempo nel suo cuore.
Il vino in assaggio è succoso e versatile. Si abbina perfettamente a tutte le pizze che vorrete mangiarvi nella vostra fase di "mangia", oltre che con primi di friarielli e salsiccia o con l'abbacchio alla romana.
È un cesanese del piglio docg 2017 Colla Ticchio Corte dei Papi.
Vitigni: cesanese di affile e cesanese comune.
Il naso è complesso con rimandi erbacei e terrosi, vinosi, oltre che amarena, caffè, POUT POURRI, passion fruit anice e liquirizia.
Alla beva è scorrevole, fresco e piacevolissimo. Di medio corpo.
Punteggio 88/100
Nessun commento:
Posta un commento
💖